VIVA LO SPORT!

Con il torneo finale di badminton si conclude l’anno scolastico sportivo dell’I.C. Biagio Siciliano. Sono stati una ventina i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato al torneo di badminton. Attività sportiva molto apprezzata dai ragazzi e che hanno conosciuto e iniziato a praticare proprio all’interno del nostro istituto. Tutti vincitori naturalmente i partecipanti, ma essendo comunque una competizione sportiva abbiamo pure un podio. Per la categoria prima media si aggiudica il primo posto l’alunno Provenza Marco di 1A seguito dall’alunno Pitti di 1F. Per la categoria seconde e terze maschili si aggiudica il primo posto Riccardo Furnari di 2B seguito da Riccobono Andrea di 2E. Per la categoria seconde e terze femminile vince Troia Federica di 3B seguita da Giuliana Salute di 2D.

Bravi tutti e al prossimo anno.