RISULTATI ELEZIONI CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

RISULTATI ELEZIONI CONSIGLIO COMUNALE PROGETTO BABY SINDACO

Lo scorso 21 febbraio si sono svolte le votazioni per il consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Nei giorni seguenti si è svolto lo spoglio delle schede e si è giunti al risultato finale che vede come sindaca l’alunna Lombardo Maria Carlotta frequentante la quinta classe della scuola primaria De Gasperi. Sono stati eletti anche quattordici consiglieri:  sette maschi e sette femmine, ripartiti tra la de Gasperi e la Biagio Siciliano. Qui di seguito l’allegato che riporta i voti ottenuti e quindi i candidati eletti (evidenziati in giallo).

Si ringrazia l’assessore Mimmo Caruso che ha preso parte a tutto il percorso precedente e successivo alle elezioni; si ringraziano per il lavoro svolto con responsabilità gli alunni componenti della commissione del seggio elettorale Schiattone Marilena, Chiara Lo Burgio e Andrea Riccobono; si ringraziano tutti i ragazzi che si sono candidati e si sono messi in gioco elaborando idee e programmi volti a realizzare una comunità scolastica e territoriale a loro misura. 
Infine un grosso augurio alla baby sindaca neo-eletta Maria Carlotta e ai 14 ragazzi/e eletti/e che si troveranno a costituire il consiglio comunale dei ragazzi.

 
 
 
 

logoIstituto comprensivo a indirizzo musicale Biagio Siciliano – Capaci PA

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)