PTOF

PTOF 2019-22

PTOF 2022-2025

Integrazione al PTOF

Integrazione delle tipologie e dei criteri di valutazione degli apprendimenti e del comportamento degli alunni – già approvati nel piano triennale dell’offerta formativa – allo scopo di rispondere al meglio e nel modo più coerente possibile alle mutate condizioni del setting didattico e del processo di apprendimento-insegnamento determinate dalla sospensione delle attività didattiche in presenza.
Si è considerato l’aspetto formativo della valutazione, allo scopo di valorizzare al meglio l’impegno, la partecipazione, il coinvolgimento e il senso di responsabilità dimostrati dagli alunni nel proseguire il dialogo educativo attraverso le attività di didattica a distanza (DAD).
I criteri, le griglie, le indicazioni della valutazione DAD costituiscono integrazione pro tempore al PTOF triennale d’Istituto.

4. CRITERI DI VALUTAZIONE DIDATTICA A DISTANZA
5. GRIGLIA PER LA VALUTAZIONE E PER LA PRESENTAZIONE DELL’ELABORATO FINALE
5a. GRIGLIA PER LA VALUTAZIONE ELABORATO FINALE ALUNNI CON BES
6. CRITERI PER LA VALUTAZIONE FINALE DEGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE
7. MODALITA’ CONDUZIONE COLLOQUIO ESAME DI STATO
8. CRITERI E MODALITA’ DI SVOLGIMENTO SCRUTINIO FINALE
9.CRITERI DI VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO
10. VALUTAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)