Iscrizioni scuola a.s. 2020/21

Indicazioni per l’iscrizione alla scuola secondaria di I grado a indirizzo musicale

I genitori degli alunni delle classi quinte della scuola primaria interessati all’indirizzo musicale dovranno integrare la domanda d’iscrizione on line recandosi in segreteria per esprimere la propria scelta in merito alla possibilità di fruizione dell’indirizzo musicale, per lo strumento di violino, chitarra, pianoforte o clarinetto. L’indirizzo musicale prevede 32 ore settimanali, di cui 30 in orario mattutino e 2 in orario pomeridiano con due rientri di un’ora ciascuna.

Patto educativo di corresponsabilità scuola-famiglia

Moduli per l'iscrizioni scuola dell’infanzia

Procedura per la registrazione per le iscrizioni online

logoIstituto comprensivo a indirizzo musicale Biagio Siciliano - Capaci PA