Questa pagina sarà costantemente implementata con informazioni, riferimenti, link utili e tutorial.

In linea con il Piano Nazionale Scuola Digitale (Legge n.107 del 13/07/2015), la Scuola ha attivato i servizi della piattaforma Google Workspace for Education.

Per attivare il proprio account Google del dominio @icbiagiosiciliano.edu.it, ogni alunno dovrà effettuare il 1° accesso alla piattaforma.

Per l’eventuale recupero della password di accesso al proprio account, i genitori potranno inviare una mail all’indirizzo sopra riportato, inserendo nell’oggetto “RICHIESTA RECUPERO PASSWORD G-SUITE”, con l’indicazione del nominativo dell’alunno e la classe/sezione di appartenenza. La richiesta sarà evasa il prima possibile.

Grazie per la collaborazione.

Di seguito i link per le guide Google e Classroom:

logoIstituto comprensivo a indirizzo musicale Biagio Siciliano – Capaci PA

© 2019 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web 3.1 - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.5 (Jupiter)