Fase provinciale Campionati sportivi studenteschi a.s. 2021/2022

Si è svolta venerdì 13 maggio 2022 la fase provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi, presso l’Istituto Comprensivo Antonio Ugo di Palermo. Il nostro istituto ha partecipato con la rappresentativa maschile e femminile. È stata una giornata all’insegna della spensieratezza, del divertimento e del sano agonismo. Alla fine delle gare tutti i ragazzi presenti sono stati premiati per il loro impegno, partecipazione e fair play. Le nostre due squadre sia quella maschile che quella femminile si sono piazzate al primo posto. Di seguito i nomi degli alunni coinvolti.

Squadra maschile:
Battagliese 1E
Di Stefano 1C
Filaretti 1B
Grimaldi 1C
Pagano 1C
Provenza 1A

Squadra femminile:
Passavanti 1E
Marcatti 1C
Miranda 2B
Schiattone 2E
Troia 2E
Zito 2E

Un grazie particolare va a tutti i ragazzi, ai loro genitori che li hanno accompagnati e ai docenti.